Trucco Permanente sopracciglia Roma  – tatuaggio sopracciglia

Il trucco permanente le sopracciglia è uno dei trattamenti di dermopigmentazione più richiesti, specialmente dalle donne. Oggi le sopracciglia rivestono un ruolo molto importante nel mondo del make up, basta guardare i milioni di tutorial online, oppure le foto delle influencer su Instagram, per capire come le sopracciglia curate siano simbolo di bellezza.

Mantenere naturalmente delle sopracciglia belle e curate è molto difficile. Capita molto spesso vedere un’arcata sopraciliare non ben delineata a causa di asimmetrie, forme differenti dovute anche ad una scorretta epilazione o assenza totale o parziale di peli (alopecie areate o totali).

Grazie al trucco permanente è possibile ovviare a questi inestetismi ripristinando forme più lineari ed armoniche e migliorando il magnetismo del proprio volto.

Ci sono diverse tecniche che vengono impiegate per ottenere delle sopracciglia belle da vedere e ben delineate, vediamo quali sono quelle principali.

Le Sopracciglia iperrealistiche

Per ottenere delle sopracciglia che assomiglino del tutto a quelle naturali è necessario optare per un trattamento di sopracciglia iperrealistiche. Questa tecnica di micropigmentazione consiste nel ricreare esattamente il pelo ottenendo un effetto uniforme e completamente naturale, senza problemi di asimmetrie o uniformità. La naturalezza è alla base di questa tecnica applicativa, è come dire…il trucco c’è ma non si vede!

La tecnica definita

E’ una tecnica richiesta dal cliente che desidera avere delle sopracciglia naturali ma con una maggior definizione. Di solito sceglie questo trattamento chi preferisce un effetto riempimento più vicino al make up che doni maggior decisione ed intensità allo sguardo. Proprio per queste sue caratteristiche, è una tecnica molto ricorrente anche nei casi di copertura di vecchi lavori.

Trucco Permanente Sopracciglia Roma
4 (80%) 4 votes