Prenota una consulenza
* Verrete ricontattati in 24 ore, disponibili tutti i trattamenti di dermopigmentazione, tricopigmentazione e trucco permanente.

    Accetto termini sulla privacy policy

    Prenota subito
    info@tonibelfatto.it

    Trucco Permanente Labbra Roma

    Trucco permanente labbra Roma – tatuaggio labbra

    Il trucco permanente labbra o tatuaggio labbra è una delle tecniche estetiche che è possibile ottenere grazie alla micropigmentazione.

    Attraverso il trucco permanente è possibile evitare di utilizzare i tradizionali cosmetici ed è possibile <strong>mantenere la bellezza di un viso truccato anche al mattino appena sveglie</strong>.

    Grazie al trucco permanente labbra dunque si riescono a ottenere nello specifico due effetti estetici molto richiesti come la definizione del contorno labbra, il <strong>riempimento</strong> e la <strong>sfumatura</strong>.

    Il tatuaggio labbra o trucco permanente viene realizzato con dei <strong>pigmenti che nel corso del tempo vengono riassorbiti</strong> e che, senza un adeguato ritocco, tendono a svanire per sempre.

    labbra effetto rossetto
    Servizi

    Trucco permanente labbra: cos’è?

    Come abbiamo appena accennato, con il trucco permanente o semipermanente labbra si può definire meglio un contorno labbra oppure  ottenere un effetto make up per chi ama truccarsi quotidianamente. Bisogna considerare che quando si sceglie di utilizzare questa tecnica per avere le labbra sempre truccate, <strong>il colore rimane inalterato per lunghi periodi</strong>, per questo motivo si consiglia di optare per colorazioni molto naturali, che delineano le labbra ma che non le involgariscono.

    Il trucco semipermanente per le labbra <strong>si adatta anche a coloro che desiderano truccarle</strong> ma non possono utilizzare prodotti cosmetici e rossetti, oppure per chi vuole coprire herpes e cicatrici. Come già detto in precedenza, i pigmenti utilizzati possono soddisfare tutte le richieste: da una definizione molto naturale ad un effetto make up molto definito.

    Servizi

    Come funziona?

    Il trucco permanente o il tatuaggio labbra consiste nell’ inserire il pigmento nel derma attraverso un ago molto sottile e affatto invasivo. I colori utilizzati sono tutti bioriassorbibili e biocompatibili, quindi nel tempo gli effetti tendono a svanire a meno che non si scelga di ritoccare il lavoro periodicamente.

    In ogni caso, prima di sottoporsi a questo trattamento è importante rivolgersi a professionisti del settore che possano consigliare colore e forma più adatti a quel viso.

    Prenota ora

      Accetto termini sulla privacy policy

      <p style=”font-size: 14px; line-height: 1.4286em;”>* Verrete contattati in 24 ore, i vostri dati non verranno ceduti a terzi.</p>

      Foto trucco permanente Labbra

      Le nostre soluzioni…

      Prenota ora

        Invia File
        Accetto termini sulla privacy policy

        <p style=”font-size: 14px; line-height: 1.4286em;”>* Verrete contattati in 24 ore, i vostri dati non verranno ceduti a terzi.</p>

        100
        %
        Riservatezza
        700
        +
        Congressi
        956
        Cicatrici
        2985
        Trucco Permanente