BlogSopracciglia tatuate Roma Marta Pinna

Sopracciglia tatuate Roma :Per armonizzare lo sguardo e dare al viso un aspetto sempre pulito e ordinato sono sempre di più le donne che scelgono di avere le sopracciglia tatuate con metodo tradizionale o optano per le sopracciglia tatuate con una tecnica iperrealistica (o pelo a pelo).

Queste due tecniche sono certamente tra le migliori per le donne che desiderano avere a lungo sopracciglia con una forma perfetta e ideale per il proprio viso.

Si ricorre ad un trattamento di trucco permanente alle sopracciglia per correggere delle asimmetrie, per donare maggior profondità e magnetismo ad uno sguardo o come alternativa al classico make up.

Le sopracciglia tatuate a Roma sono adatte a tutte?

Avere una bella arcata sopraccigliare è il desiderio di tutte le donne, però bisogna ricordare che il tatuaggio delle sopracciglia dev’essere effettuato sempre e solo da professionisti del settore. Infatti, se non si è esperti nell’impiego di questa tecnica si rischia di non ottenere l’effetto desiderato.

Per potersi sottoporre ad un trattamento di trucco permanente alle sopracciglia è importante non essere in gravidanza o in allattamento, non avere patologie emocoagulative, cardiache o neurologiche e non essere sottoposti a terapie farmacologiche particolari. Per soggetti particolarmente allergici è consigliabile effettuare dei test antecedenti all’ eventuale trattamento per non correre il rischio di allergie.

Tatuaggio sopracciglia Roma: tecnica avanzata

Il  tatuaggio sopracciglia è un trattamento eseguito con tecniche avanzate e che adotta la naturalezza come filosofia.

Ad oggi è sicuramente la tecnica più richiesta dal cliente poiché è in grado di risolvere asimmetrie, imperfezioni, inestetismi legati ad assenza totale o parziale di peli ma garantendo sempre e comunque la massima naturalezza.

Il segreto sta nel donare al pelo tatuato l’ illusione ottica della tridimensionalità del pelo vero anche su pelle totalmente glabra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment